Contest Natalizio su Italians Evernote!

“Manuale di sopravvivenza alle festività Natalizie. Organizzati con Evernote”

E’ questo il titolo del nuovo contest di Italians Evernote questa volta organizzato da Alessandro.

In collaborazione con Evernote, Italians Evernote lancia un concorso per aiutarti nell’organizzazione delle festività Natalizie!

Partecipare è facile, basta raccontarci come utilizzi Evernote per prepararti al meglio al Natale e alle festività.

Organizzare le liste dei regali, e i negozi dove acquistarli, verificare la lista degli invitati al pranzo di Natale… senza dimenticare la grande festa di Capodanno!
Tanti pensieri e tante corse che possono essere semplificate con l’utilizzo di software che permettono di gestire gli appunti e tutto ciò che devi memorizzare.

Prova Evernote, lascia un commento con la tua idea e… che vinca il migliore!

Evernote è un software che ti segue dappertutto e ti aiuta just in time con le applicazioni per i dispositivi mobili oppure a riordinare il tutto comodamente da casa con le versioni desktop.

Come partecipare al concorso

Se usi Evernote, allora hai già delle idee su come utilizzarlo per questo scopo, mentre se sei un nuovo utente allora puoi partecipare in questo modo:
1. Scarica e prova Evernote dal sito ufficiale per una delle seguenti piattaforme: Windows, Mac o per cellulari Android, iOS, Windows Phone, o BlackBerry.

2. Commenta il post con un’idea o un esempio su come usare Evernote per organizzare i regali, il pranzo, la festa di capodanno o un viaggio durante le vacanze Natalizie. Può trattarsi del racconto reale della tua esperienza con Evernote, o solo di un’idea. Se vuoi, puoi anche inserire il link a un’immagine o a un articolo che la illustra. E puoi raccontare come usi Evernote in combinazione con altri programmi.

Tra tutti coloro che avranno lasciato un commento e un indirizzo email validi la redazione di Italians Evernote sceglierà le 5 idee più belle e originali che vinceranno una bellissima t-shirt offerta dalla EVERNOTE.

Chiunque sia anche di passaggio da questa pagina può lasciare il proprio contributo, basta sia associato ad un account Facebook veritiero con un relativo indirizzo email valido che verrà utilizzato in caso di vittoria.
Il concorso è iniziato anche su Facebook il 15 novembre e terminerà il giorno 15 dicembre.
Allora non aspettare… inviaci la tua idea e incrocia le dita perché potrebbe essere quella vincente.

Grazie a Evernote per aver reso possibile questo concorso!

Annunci

4 Responses to “Contest Natalizio su Italians Evernote!”

  1. Sto utilizzando Evernote da qualche giorno, e ogni giorno lo trovo sempre più indispensabile sia per organizzarmi la giornata elencando tutti gli appuntamenti sia per prendere nota di alcune cose che mi serviranno in futuro in modo di averle sempre a portata di tap! In questi giorni lo sto “sfruttando” anche per la lista regali: ho creato un elenco con i nomi di tutti i famigliari e amici a cui vorrei fare un regalo aggiungendo per ognuno varie idee in base ai loro gusti (sono ancora in alto mare però eheh). Se sono in giro e vedo qualcosa di nuovo che potrebbe essere una buona idea regalo accendo l’iPad e modifico la nota su Evernote. Lo trovo ottimo anche per appuntarmi eventuali offerte in corso che in questo periodo possono semrpe essere utili. Se anche voi siete disordinati come me, beh Evernote vi cambia la vita, consigliatissimo!

  2. Semplice: Evernote Web Clipper per scovare i regali di natale più cool direttamente dai blog, siti internet e carpirne il prezzo. Una nota audio per aggiungerne qualcuno mentre sono in viaggio.
    Evernote per iOs ed Android per ritrovarli su mobile device, checkmark per spuntare quelli che hai già fatto e quelli che stai facendo….
    Oh no… in questo negozio non prende il cellulare…. Nessun problema con i miei taccuini offline su Evernote Premium ho la lista e i suggerimenti per tutta la mia lista di regali da fare e non dimentico nessuno!!!
    ….e per il pranzo di Natale??? Questo piatto mi piace davvero tanto: lo salvo subito su Evernote Food e lo condivido alla mia fidanzata, annotando le relative accortezze direttamente da Skitch!!!!
    Ps: il giorno successivo, santo Stefano, annoto i regali da riciclare su Penultimate da iPad!!!! 🙂

  3. via pc mi sbizzarrisco con Evernote clearly che in alcuni siti ti preserva da annunci ecc per farti leggere solo il “corpo” che puoi tagliuzzare e ovviamente riportare sul tuo evernote… ma un evernote “on the move” come quello su smartphone, è esagerato!
    Allora sotto Natale diciamo che è un archivio degli elfi di babbo natale e anche di nonna papera!
    Vai nei negozi e puoi fotografare e inserire nel taccuino “christmas present” creato nuovo nuovo per l’occasione, tutti i regali che vorresti o che hai adocchiato anche da Ottobre addirittura!
    Una bella carrellata di prodotti e poi quando torni a casa nel frattempo ha sincronizzato i contenuti nella app desktop sul pc e puoi anche guardare senza stare a riprendere tutto e guardare due schermi se i prodotti conviene magari anche ordinarli via internet e sei ancora in tempo.
    Per le ricette non ne parliamo! fai le foto man mano che si prepara e mentre segui il procedimento ti annoti anche gli ingredienti, da condividere subito via mail! (Via Facebook poi lo sa troppa gente e si rovinano i segreti di alcuni ingredienti!)
    Buon Natale Evernote!… m’è venuta fame!

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: