Evernote e i promemoria

Eccola finalmente la nuova funzionalità di Evernote!

Si tratta dei Promemoria, qualcosa che fino ad ora era sempre mancata e di cui si sentiva la mancanza.

Non è come avere un Calendario vero e proprio integrato in Evernote ma è già un bel passo avanti e come dicono dall’azienda questo è “Solo l’inizio” !!

Correte a leggere il dettagliatissimo articolo riguardo a Promemoria sul blog ufficiale di Evernote

Intanto eccovi il video ufficiale

Annunci

3 commenti to “Evernote e i promemoria”

  1. La funzionalità è carina, ma non si può fare a meno di quotare quanto ha scritto un utente nel blog ufficiale (inglese):

    I love Evernote and I’ve used it since December of 2008, but I have to say, if you all continue this one-sided love affair with all things Apple and continue to ignore the insanely huge number of Android, Windows and Linux users I don’t know how long I can go on supporting your company. I find it incredibly insulting to continue to be an afterthought. Last I checked, my money spends exactly the same as someone who overpaid for their devices. Or maybe that’s your angle, easy marks?

    Specialmente per gli utenti Linux, ricordiamoci che non esiste un client ufficiale! NixNote ed Everpad sono carini, ma non si può dire che sia la stessa cosa.

  2. Si in effetti così si limitano parecchio perché perdono tutta quella fascia di utilizzatori. Però possiamo sempre scrivere insistentemente sul forum di supporto sostenendo la causa Linux.
    Ci sono parecchie Request su vari argomenti e anche questa è da considerare.

  3. Già, ma Evernote ha detto più volte “non abbiamo risorse per farlo”. Come dire “be’, è vero che un programmatore da solo e non pagato è riuscito a creare NixNote usando solo le nostre API, ma noi con tutti i nostri dipendenti, il know-how interno del prodotto e i soldi che prendiamo dagli abbonamenti premium non siamo in grado di farlo”. Secondo me è che non hanno voglia e basta. 🙂 Sono anch’io premium da gennaio e lo sarò fino a lunedì, ma poi non rinnovo perché non mi serve poi così tanto e pagare per essere un utente di serie B non mi va tanto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: